In compagmia di un gigolo | Un accompagnatore può essere molto più di un semplice partner

Andrea: Il Gigolò Elegante e Raffinato
Vai ai contenuti
In compagnia di un gigolò. Quando pensi ad un gigolò, la prima cosa che ti viene in mente è spesso un uomo che viene ingaggiato per prestazioni sessuali. In realtà non è sempre e proprio così. Un accompagnatore o un gigolò al di là del piacere fisico, sono uomini che sostengono e accompagnano le donne in diverse occasioni.
Possono essere presenti a cene di lavoro, eventi sociali o semplicemente offrire una compagnia piacevole. Sono professionisti che mettono a disposizione la propria intelligenza e affabilità per creare un'atmosfera rilassante e piacevole.
Uscire con un gigolò vuol dire anche uscire con un amico con l’unico scopo di trascorrere del tempo insieme e darti magari dei consigli utili. Un accompagnatore è abile nell'ascolto attivo e non si sognerebbe mai di giudicarti nelle scelte che potresti fare in una determinata circostanza. Poi c’è anche da dire che trascorrere del tempo con un accompagnatore diventa un luogo per ritrovare se stessa in tutti sensi e sentirsi nuovamente donna.
Andrea il gigolo perfetto per cene ed eventi
Andrea: Il Gigolò Elegante e Raffinato
Torna ai contenuti